1959, nasce l’Hotel Sorriso
Da dove tutto è iniziato
Nel 1959 i miei genitori, due giovani innamorati e con tanti sogni e speranze, danno vita all’Hotel Sorriso. Supportati anche dai miei nonni, trasformano una piccola casa di San Mauro Mare, nella CASA delle vacanze di tanti turisti.Un albergo semplice ma ricco di felicità e, soprattutto, dove gli ospiti sono sempre al primo posto, coccolati e fatti sentire in famiglia.
La famiglia dell’Hotel Sorriso
Accoglienza come parola d’ordine
Passano gli anni, i clienti da ospiti diventano amici e nel frattempo arrivo anche io, Danila.
L’amore e la passione che i miei genitori mettono nel proprio lavoro viene trasmessa anche a me, e poco più che maggiorenne mi aggiungo alla gestione del Sorriso, con tanto entusiasmo.Come la mamma e il babbo, qualche anno dopo anche io inizio a creare una famiglia, sposando Roberto, che decide di seguirci in questa avventura e aiutarci con l’hotel.
Danila e Roberto
La tradizione continua
Anche dopo tanti anni, l’essenza dell’Hotel Sorriso non è cambiata!
Oggi siamo io e Roberto a portare avanti la gestione dell’Hotel, o come preferiamo chiamarlo noi, della nostra CASA. Come lo è stato per i miei genitori, anche per noi il Sorriso non è un semplice hotel, ma parte integrante della nostra storia, un luogo delle vacanze in cui stare bene, circondati dal calore di una gestione familiare, servizi curati e soprattutto, tanto amore per l’ospitalità!
Newsletter
Dove siamo
Tutte le nostre offerte e promozioni in anteprima solo per te. Lasciaci la tua email, pensiamo a tutto noi.